Servizi e Condizioni

Servizi

Attrazioni Turistiche e Sport

Servizi nelle vicinanze

Coronamenti

Gentili ospiti, le successive indicazioni vogliono essere solo dei punti di riferimento che ci permettano insieme di raggiungere quell’armonia, del “vivere in famiglia” che sarà la vera vacanza del nostro e del vostro agriturismo.

–  Cibi genuini e tipici verranno serviti come:
COLAZIONE a buffet dalle ore 8,00 alle ore 9,30
(te – caffè – latte – pane – burro – marmellata – dolci fatti in casa)

CENA alle ore 20,30
(primo – secondo – contorno – pane – acqua – vino – dessert)
Il ristorante è aperto solo a cena (nel periodo estivo), eventuali variazioni sono da concordare preventivamente con l’azienda ospitante.
Pranzo tipico solo su prenotazione

–   Il riordino delle camere durante il soggiorno è di competenza dell’ospite. Da quando l’ospite prende possesso della camera, lo staff dell’agriturismo non ha più accesso ad essa e, solo su richiesta extra, la camera viene pulita.

–   I pasti vengono consumati in un’unica tavolata con tutti gli ospiti presenti nella struttura ospitante

–   L’Azienda ospitante mette a disposizione degli ospiti vari servizi gratuiti:
Frigorifero – lavanderia – televisione – ripostigli – parcheggio non custodito all’interno dell’azienda, sono da considerarsi in comune e quindi devono essere gestiti secondo le normali abitudini di educazione e cura comunitaria

–  Gli ospiti possono usufruire di un servizio di cassetta di sicurezza presso l’azienda per eventuali valori e/o beni che non vogliano lasciare nelle camere. In caso contrario l’Azienda non è responsabile di eventuali smarrimenti e/o furti degli stessi.

–   Ulteriori consumi e/o servizi non previsti dal regolamento della struttura
Sa Perda Marcada sono da considerarsi extra
Es. (bevande particolari, cibi su richiesta, fattoria didattica, corsi di cucina e altro)

–   Il soggiorno dell’ospite deve rispettare le buone norme di educazione e di mantenimento della quiete per il rispetto degli altri ospiti e del nucleo famigliare ospitante.
ARRIVI : è possibile fare il check in dalle ore 17.00
PARTENZA la camera va liberata entro le ore check out entro le 10,00 AM

–  La partenza anticipata ha una penale del 30% dell’intero soggiorno restante

–   E’ buona norma per gli ospiti, rivolgersi all’Azienda ospitante per ulteriori informazioni e/o dettagli su particolari situazioni al fine di evitare spiacevoli malintesi o equivoci es. (partenze anticipate – rinuncia pasti – sconti particolari – acquisto di prodotti tipici)
Avvisare sempre all’arrivo in azienda su eventuali diete particolari, allergie, intolleranze o altro.

–   Ricordando in fine che qualsiasi problematica deve esserci comunicata.
Vi confermiamo che sarà nostro dovere e piacere rendere indimenticabile il Vostro soggiorno presso la nostra famiglia, dato che gradiremmo migliorare con Voi, per Voi e per Noi questa stupenda Isola che si chiama SARDEGNA